CONSULENTE SERVICE

“Il Consulente Service è una figura connotata da buona professionalità tecnica e al tempo stesso elevate capacità relazionali. E’ in grado di comprendere le esigenze dei Clienti del Service e di assicurarne la piena soddisfazione mediante un’attenta pianificazione e ottimizzazione delle attività. La soddisfazione del Cliente, l’ottimizzazione delle attività del Service e la vendita di accessori, ricambi e contratti di manutenzione sono i principali obiettivi.Fortemente motivato e con eccellenti capacità relazionali e tecniche sarà l’interfaccia dell’Officina e della Concessionaria con il Cliente. Stiamo ricercando un problem solver con la passione di guidare e far crescere il tuo staff. Sono preferibili precedenti esperienze commerciali così come esperienza nel settore automotive”

Le sue principali responsabilità includeranno:

  • La corretta e completa accettazione della vettura insieme al Cliente.
  • Se necessario effettuare un collaudo dinamico durante  l’accettazione in presenza del Cliente.
  • Gestione dei Clienti con professionalità e cortesia, al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati di Customer Satisfaction.
  • Supporto attivo nel raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto Aftersales.
  • Background tecnico o commerciale.
  • Forte orientamento al Cliente.
  • Passione per i Brand .
  • Attitudine commerciale supportata da una buona conoscenza tecnica dei prodotti (ricambi e accessori) da proporre al Cliente.
  • Ottime capacità relazionali.
  • Conoscenza base delle tecniche di vendita.
  • Eccellenti doti di organizzazione del lavoro e gestione del proprio tempo.
  • Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
  • Capacità di lavorare in Team.

REQUISITI RICHIESTI:

  • Laurea o diploma di scuola superiore
  • Background economico e/o tecnico.
  • Esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore automotive.
  • Forte orientamento al Cliente assicurando il raggiungimento ed il mantenimento dei target di Customer Satisfaction.
  • Eccellenti doti comunicative.
  • Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
  • Comprovata esperienza nello sviluppo di relazioni con i clienti e raggiungimento di impegnativi obiettivi di vendita

Lavorare con i motori è il tuo sogno? Allora inviaci subito i tuoi dati compilando il form!



Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori