IMPIEGATA SERVICE

Le sue principali responsabilità includeranno:

  • Organizzazione e preparazione degli appuntamenti con i Clienti attraverso l’utilizzo accurato dell’agenda.
  • Accoglienza ed assistenza al Cliente rappresentando il “biglietto da visita” del Brand e dell’Organizzato.
  • Redazione dei preventivi, stimando i corretti tempi e costi e delle fatturazioni degli interventi richiesti dai Clienti.
  • Gestione delle attività coordinandosi con gli altri reparti dell’Organizzato.
  • Richiesta di approvazione al Cliente per tutti i lavori di riparazione aggiuntivi richiesti durante la lavorazione.
  • Promozione della gamma di prodotti Aftersales e di accessori  per le autovetture.
  • Diploma di scuola superiore o cultura equivalente.
  • Forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente.
  • Buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed all’attività commerciale.
  • Capacità di problem solving.
  • Consolidata capacità di lavorare per obiettivi ed in Team.

REQUISITI RICHIESTI:

  • Diploma di scuola superiore o cultura equivalente.
  • Forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente.
  • Buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed all’attività commerciale.
  • Capacità di problem solving.
  • Consolidata capacità di lavorare per obiettivi ed in Team.

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