Le sue principali responsabilità includeranno:
- Organizzazione e preparazione degli appuntamenti con i Clienti attraverso l’utilizzo accurato dell’agenda.
- Accoglienza ed assistenza al Cliente rappresentando il “biglietto da visita” del Brand e dell’Organizzato.
- Redazione dei preventivi, stimando i corretti tempi e costi e delle fatturazioni degli interventi richiesti dai Clienti.
- Gestione delle attività coordinandosi con gli altri reparti dell’Organizzato.
- Richiesta di approvazione al Cliente per tutti i lavori di riparazione aggiuntivi richiesti durante la lavorazione.
- Promozione della gamma di prodotti Aftersales e di accessori per le autovetture.
- Diploma di scuola superiore o cultura equivalente.
- Forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente.
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed all’attività commerciale.
- Capacità di problem solving.
- Consolidata capacità di lavorare per obiettivi ed in Team.
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma di scuola superiore o cultura equivalente.
- Forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente.
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed all’attività commerciale.
- Capacità di problem solving.
- Consolidata capacità di lavorare per obiettivi ed in Team.
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